Moderno

vr 02

VARASCHIN

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

Riscoprire la storia per creare il futuro. Dal 1969, il connubio tra l’antica lavorazione artigianale e le moderne soluzioni estetiche contraddistingue la realtà di Varaschin, azienda veneta leader nell’arredo outdoor. L’intreccio, inizialmente di rattan e midollino e successivamente di materiali sintetici e più adatti all’esterno, è da sempre l’anima della produzione Varaschin, che negli anni assurge a inconfondibile tratto stilistico e garanzia di qualità.
Alle collezioni outdoor si aggiungono quelle indoor e contract, firmate dai più prestigiosi nomi del design italiano ed internazionale. Ogni linea di prodotto possiede una propria storia e tratto distintivo, ma la reinterpretazione del segno grafico dell’intreccio rappresenta una costante aziendale che unisce ed armonizza.
L’attenzione per il dettaglio, l’originalità e la ricercatezza estetica sono altre caratteristiche fondamentali delle creazioni Varaschin, che le rendono uniche, raffinate ed eleganti. La visione di uno spazio unico armonico, sia nella casa che nell’ambiente contract, ispira arredi che suggeriscano la dilatazione e la fusione dell’ambiente esterno con quello interno, in un equilibrato gioco tra leggerezza e comfort.

 
tw 03

TWILS

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

Twils: oltre 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria, trascorsi seguendo con grande passione l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi    propone un proprio originale lifestyle, seguendo e spesso anticipando l’evoluzione dello stile.

Quattro cuori e un’azienda

Twils è l’acronimo composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto, quattro fratelli  uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. Il Marchio sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori, che si distinguono per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

Dal design al valore

Vogliamo interpretare non solo le vostre esigenze pratiche, ma anche dare forma ai vostri sogni. Per vivere nella forma e nel colore, personalizzare gli spazi, dare concretezza ai desideri ma anche alle esigenze della quotidianità, con una proposta completa, esauriente, flessibile. Twils: il letto e tutto quello che c’è intorno.

tonin 01

TONIN

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

Fondata da Gianni Tonin più di 30 anni fa, tonin casa è stata sin dallíinizio esempio di passione, eleganza e ricerca nel settore arredamento.
Nel 1975 la sua attività principale era il commercio di scarpiere e mobili classici, pubblicando il primo catalogo nel 1982.
Il successo e la fiducia dei clienti fecero si che nei primi anni ’90 venisse avviata la produzione di mobili moderni, accompagnati dall’ edizione di cataloghi dedicati ed all’ espansione dellíarea commerciale oltre il Triveneto.

TONIN CASA, da allora, è in costante sviluppo e crescita, impegnata nel commercio a livello mondiale e nell’ esportazione dei valori del “Made in Italy”, con prodotti sintesi di bellezza e funzionalità. Segni e tendenze che promuovono la tradizione del Design Italiano nel mondo.

stones 01

STONES

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

 

spar 03

SPAR

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

Spar è una realtà di impresa che ha alle spalle una lunga storia.
Siamo presenti in oltre 1.000 negozi di arredamento diffusi in tutte le regioni italiane, con ambienti premiati da grandi successi di vendita. Nasciamo come gruppo SPAR nel 2000, attraverso la fusione di aziende che già dalla fine degli anni ’60 producevano soggiorni, camere, cucine e camerette di qualità.
Le radici del gruppo sono dunque solide e affondano nelle competenze di operatori cresciuti nel Polo mobiliero pesarese, una realtà industriale che ha unito l’abilità artigianale delle maestranze marchigiane con capacità imprenditoriali attente all’evolversi dei tempi e dei gusti dei consumatori. Attraverso una tecnologia d’avanguardia continuamente rinnovata, il nostro Gruppo – sotto il marchio SPAR ARREDA – realizza in 100.000 metri quadrati produttivi ben 85.000 ambienti l’anno, con una gamma estremamente vasta di proposte giorno, notte, cucine e junior, caratterizzate da modularità, flessibilità, cura dei materiali e del design.
Tutte le nostre collezioni sono abbinabili tra loro per tipologia delle forme e dei materiali. Così è possibile per te, arredare con uno stesso stile tutta la casa, contando sull’affidabilità di un grande Gruppo e su un rapporto qualità-prezzo ottimo.
Negozi di arredo dove troverai i nostri mobili e gli esclusivi showroom `Spar Point´ sono diffusi in tutte le regioni italiane.

idro

SCAVOLINI

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

Scavolini produce cucine da oltre 50 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe della sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico, e in sintonia con le esigenze del territorio in cui si trova ad operare.
La sua storia – un crescendo di iniziative che dimostrano come l’Azienda abbia saputo adeguarsi con forte capacità di innovazione a mutazioni del gusto, di abitudini, di mercato, all’incalzare di sempre nuove tecnologie – è esempio eclatante di uno sviluppo produttivo considerato oggi modello di riferimento per l’intero settore.

SG 02

SANGIACOMO

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

SANGIACOMO è un’azienda che ha conquistato il successo proprio grazie al coraggio, alla creatività, e alla passione con la quale ha lavorato per raggiungere gli obiettivi fissati.
Costruire nel tempo un sempre migliore rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
Già oggi l’alta qualità della sua produzione rende SANGIACOMO competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo.
Il continuo miglioramento della performance e degli investimenti nella ricerca e nello sviluppo rappresentano l’impegno irrinunciabile di un’azienda che vuole mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

P&C 01

PACINI E CAPPELLINI

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments

La storia di Pacini & Cappellini nasce da tanti amori: il legno, la casa, l’abitare inteso come aspetto della quotidianità essenziale per il benessere delle persone. Partendo da queste basi, da più di trent’anni, l’azienda produce e distribuisce in tutto il mondo mobili e complementi d’arredo per la casa e la collettività: tavoli, sedie e poltrone, librerie e consolle, ma anche madie, porta-tv, realizzati interamente in Italia. La voglia di guardare al futuro, insieme alla volontà di assicurare continuità all’azienda, si realizza negli anni Novanta con l’ingresso dei figli, Luigi, Roberto, Moreno e Giorgio. L’idea alla base della nuova guida è mantenere ben saldi i valori tradizionali – facendo proprie la creatività, la passione e lo spirito di ricerca dei padri – e introducendo sostanziali novità. Dal 1982 Pacini & Cappellini si avvale di tecnologie e processi industriali nuovi, e del contributo prezioso di un team di designer che dà vita a prodotti diventati icone, come i porta tv disegnati da Fabio Rebosio per la collezione Screen, o il tavolo Plurimo realizzato da Hanno Giesler.

euromobil 01

EUROMOBIL

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments
Se consideriamo la storia del passato prossimo, dell’ultimo quarto di secolo, balzano agli occhi straordinarie trasformazioni che hanno cambiato il modo di vivere, di produrre e di pensare, in Italia come in tutto il mondo. Euromobil è cresciuta in questo scenario in rapido e continuo mutamento, sviluppandosi gradualmente, rivelando capacità di prevedere i cambiamenti e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Fondata nel 1972, quella di Euromobil è una “case history” nel campo dell’arredamento per la casa e l’ufficio, esemplare anche nel contesto dell’imprenditoria veneta, che pure non manca di modelli industriali di spicco.

È infatti la storia di un’azienda che, partita da una dimensione e da una mentalità artigianale, dalla seconda metà degli anni ottanta, attraverso l’accortezza delle scelte adottate dalla proprietà, i Fratelli Antonio, Fiorenzo, Gaspare e Giancarlo Lucchetta, si è profondamente trasformata, crescendo fino a diventare uno dei più importanti gruppi industriali nel difficile mercato dell’arredamento modificando il concetto stesso di mobilificio facendolo diventare un vero e proprio centro di progettazione e di consulenza per l’arredamento per la casa e per l’ufficio, con produzione di cucine personalizzate in tempi assolutamente determinati. Tra gli obiettivi che possiamo dire siano stati raggiunti, il primo posto spetta all’ottimizzazione del prodotto industriale d’arredamento, che consente di conseguire il più equilibrato rapporto qualità/prezzo.

D'A 03

DALL’AGNESE

by Admin |19 maggio 2016 |0 Comments
razie alla competenza delle maestranze, alla tecnologia degli impianti che garantiscono una qualità tutta italiana, ITPI, Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, ha assegnato a DALL’AGNESE il certificato 100 % MADE IN ITALY . Si attesta che: i prodotti sono interamente fabbricati in Italia; realizzati con semilavorati italiani; costruiti con materiali naturali e di prima scelta; realizzati con disegni e progettazione esclusivi; costruiti adottando le lavorazioni artigianali, tradizionali tipiche Italiane. DALL’AGNESE è un marchio certificato avente i requisiti del sistema IT01- 100% qualità originale Italiana. Crediamo e investiamo in Italia!
Page 1 of 212